Coronavirus - Comune di Cesano Maderno

Coronavirus

"Sulla questione Coronavirus l'Amministrazione comunale è in contatto costante con le Autorità sanitarie e le Istituzioni competenti: Prefettura, ATS Brianza, Regione Lombardia che stanno monitorando la situazione.

Siamo in contatto anche con le altre Amministrazioni del territorio.

Per quanto riguarda la nostra città non ci sono al momento notizie di pericoli accertati. Per precauzione la Regione sta predisponendo un'Ordinanza con disposizioni per tutta la Lombardia che prevedono la sospensione dei servizi educativi dell'infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado oltre che la sospensione di manifestazioni e iniziative in luogo aperto al pubblico anche di natura ludica, sportiva, culturale o religiosa; sospesa anche l'apertura al pubblico dei musei e degli altri istituti e luoghi della cultura. Vi terremo aggiornati su ogni decisione una volta che le notizie saranno comunicate ufficialmente dal Prefetto al Sindaco.

Per evitare allarmismi e diffusione di notizie non corrette importante è consultare solo i canali ufficiali. Invitiamo al rispetto delle regole di prevenzione diffuse dal Ministero della Salute"

Per aggiornamenti è possibile consultare il sito della Regione Lombardia