Bando contributo servizi socio educativi e laboratori estivi, per bambini da 0 a 13 anni - Comune di Cesano Maderno

L’Ufficio di Piano di Desio di cui Cesano fa parte, informa che è stato  pubblicato un Bando Contributo per accesso ai servizi ponte e ai servizi socio educativo/laboratori estivi per l’anno 2022.  Il Bando consente alle famiglie residenti nei Comuni della Provincia di Monza e Brianza, con entrambi i genitori lavoratori e/o caregiver lavoratore, di beneficiare di un contributo per l’accesso ai servizi socio-educativi e laboratoriali diurni, a favore di bambine/i tra gli 0 e gli 13 anni, nel periodo dal 18/07/2022 al 09/09/2022.

Il contributo è uno strumento economico utilizzabile per l’acquisto dei servizi offerti da:
- Servizio Ponti;
- Attività educative presso Asili Nido (relativamente al solo mese di agosto e non cumulabile con bonus nido).
- Tagesmutter;
- Oratori
- Centri Ricreativi Diurni (CRD)
- Servizi educativi e ricreativi (a titolo esemplificativo centri estivi, campus sportivi, laboratori ricreativi, ecc)

Il contributo (che potrà essere erogato fino all’esaurimento fondi in base alla data di presentazione della richiesta) ammonta al 50% della spesa fino ad un massimo di 300,00 € per ogni figlio a carico.
Tempistiche: il Bando sarà aperto da 12 al 30 settembre 2022  con contestuale caricamento dei dati richiesti, fattura o ricevuta di pagamento del Servizio e autocertificazione.

L’approvazione della richiesta avverrà entro 24 ottobre e la liquidazione alla famiglia entro il 06 dicembre 2022

Per assistenza sul bando, scrivere a: progettimisure@offertasociale.it, sulla piattaforma, telefonare allo  0438 095395