Contributo Servizi Educazione Istruzione 0-6 anni - Comune di Cesano Maderno

Contributo Servizi Educazione Istruzione 0-6 anni

Possono presentare domanda di contributo a valere sulle risorse del sistema integrato dei servizi di educazione e istruzione dalla nascita sino a sei anni, per l'annualità 2021, i gestori privati di micronidi, nidi, nidi famiglia, centri prima infanzia ubicati nel territorio di Cesano Maderno regolarmente in esercizio – siano essi in possesso di accreditamento o solo di autorizzazione al funzionamento - .

Scopo del contributo è sostenere e consolidare il sistema integrato dei servizi di educazione e istruzione dalla nascita sino a sei anni,attraverso interventi di contribuzione alle spese di gestione delle istituzioni educative per la prima infanzia, incluse le sezioni primavera, tenendo conto delle conseguenze dell’emergenza sanitaria da Covid 19

La domanda dovrà essere inviata via Pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.cesano-maderno.mb.it dal 10 maggio al 10 giugno 2022 (termine perentorio)

Per info Servizi Educativi-Formazione e Sport, e-mail: istruzione.formazione@comune.cesano-maderno.mb.it tel. 0362.513427

Per leggere l'Avviso e il Modello di richiesta contributo vai alla sezione dedicata