Apertura straordinaria serale estiva Giardino Arese Borromeo - Comune di Cesano Maderno

Apertura straordinaria serale estiva Giardino Arese Borromeo

Come ogni anno torna l’apertura straordinaria serale  del Giardino Arese Borromeo nel periodo estivo, da lunedì 16 maggio a domenica 2 ottobre, con ingresso da piazza Procaccini (accanto all'hotel Parco Borromeo) e da via Garibaldi/piazza D’Immè.

L’iniziativa, in collaborazione con l’Atletica Cesano Maderno e con Fitness Dance, 7 giorni su 7, riguarda anche il mese di agosto: un’occasione in più per i cesanesi per fruire del polmone verde in centro città oltre il normale orario di chiusura delle 19.00.

Per info ulteriori e-mail cultura@comune.cesano-maderno.mb.it

Intanto è entrato in vigore anche il nuovo Regolamento per l'accesso, l'uso e la concessione del Giardino Arese Borromeo, approvato dal Consiglio Comunale il 31 marzo scorso. Leggi le principali novità introdotte