Emergenza Covid: possibili effetti sui servizi di igiene urbana - Comune di Cesano Maderno

Emergenza Covid: possibili effetti sui servizi di igiene urbana

Con l’aumento dei contagi e la crescita esponenziale del numero di persone in isolamento fiduciario per contatto con soggetti Covid-positivi, Gelsia Ambiente comunica che stanno registrando numerose assenze tra il personale operativo: fatto che potrebbe causare variazioni e ritardi nello svolgimento dei servizi che verranno comunque gestiti nel più breve tempo possibile.

Gelsia Ambiente rimarca come si tratti della prima volta che si verifica questa situazione dall’inizio della pandemia e che, sino ad ora, l’impegno di Gelsia abbia consentito la gestione dell’emergenza senza incidere sulla qualità del servizio.

Per ulteriori informazioni call center al numero verde gratuito 800.445964 (da lunedì a venerdì 8.30-18.00 e sabato 8.30-13.00).

Sito web  www.gelsiambiente.it  e la G-App di Gelsia Ambiente