Il Touring a Palazzo Arese Borromeo e in piazza Esedra con i regali solidali natalizi - Comune di Cesano Maderno

Sabato 27 e domenica 28 novembre, dalle 10 alle 18, appuntamento col Touring Club Italiano a Palazzo Arese Borromeo, per scoprire il grandioso complesso architettonico cesanese, e in Piazza Esedra, per iniziare a pensare al Natale in modo sostenibile e solidale, attraverso le proposte dei regali Passione Italia. Tante idee per regali attenti alla sostenibilità e alla produzione italiana, che fanno bene al nostro Paese perché sostengono le attività della più grande associazione italiana senza scopo di lucro che da 127 anni si prende cura dell’Italia come bene comune, anche grazie al progetto Aperti per Voi.

Le visite a Palazzo Borromeo sono su prenotazione al sito www.villeaperte.info/visite-guidate

Per info: touringclub.it/riapertipervoi