“Essenzialmente umani” il 5 dicembre al Disarò - Comune di Cesano Maderno

“Essenzialmente umani” il 5 dicembre al Disarò

Col patrocinio dell’Amministrazione Comunale il coro giovanile “beMole” di Torino, diretto da Maria Silvia Merlini, in collaborazione con l’OdV Cotopaxi, propone alle 17.30 di domenica 5 dicembre presso l’Auditorium Paolo e Davide Disarò lo spettacolo “Essenzialmente Umani”,  una rassegna che spazia dalle canzoni alla musica etnica, con spiritual e musica corale contemporanea.

Ingresso a offerta libera con devoluzione dell’incasso in favore dell’asilo Federico Toscani di Barra do Garcas nel Mato Grosso, in Brasile. Green Pass richiesto.

Prenotazione obbligatoria sul sito di VilleAperte – sezione Eventi

Il 10 dicembre si celebra in tutto il mondo la Giornata internazionale dei diritti umani, che coincide con l’anniversario dell’adozione della Dichiarazione Universale dei diritti umani proclamata solennemente a Parigi il 10 dicembre 1948. Lo  spettacolo si pone come obiettivo quello di porre un focus sui diritti dell’uomo, a partire dal primo e fondamentale diritto alla vita, per proseguire col diritto al cibo, all’assistenza sanitaria, alla casa, al lavoro, alla libertà di coscienza, di espressione e religiosa.