“International Games Day” Giochi da tavolo in biblioteca - Comune di Cesano Maderno

“International Games Day” Giochi da tavolo in biblioteca

In occasione dell’International Games Day @your library, i giochi da tavolo occupano gli spazi della Biblioteca Civica Vincenzo Pappalettera con una giornata durante la quale verranno presentati i nuovi acquisti.

Dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00, a cura dei bibliotecari e dell’associazione Amici della Biblioteca che illustreranno e condurranno i giochi, tutti potranno divertirsi, nel rispetto della normativa sanitaria in vigore: la giornata è infatti aperta a grandi e piccoli dai 6 anni, per scoprire che in biblioteca non ci sono solo libri !

Dalle 15.00 alle 17.30, inoltre, viene proposta l’iniziativa “Scacchi, un magico gioco”, laboratorio introduttivo al gioco degli scacchi per bambini dagli 8 agli 11 anni a cura del maestro di scacchi Alberto Corvaja (10 posti disponibili con prenotazione obbligatoria).

Per poter partecipare alla giornata in ogni orario, e per prenotare il laboratorio al gioco degli scacchi, è necessario telefonare al numero 0362.513496, e-mail: biblioteca@comune.cesano-maderno.mb.it

Green Pass richiesto per gli over 12