Sportello di prossimità “Luci sorridenti” - Comune di Cesano Maderno

Sportello di prossimità “Luci sorridenti”

Si chiama Sportello di prossimità ed ha l’obiettivo di orientare i cittadini, residenti e non, nella rete dei servizi del territorio, offrendo informazioni su temi molto sentiti ed implementando i servizi alla persona, con una particolare attenzione nei confronti di coloro che hanno necessità di supporto.

Il progetto è gestito e coordinato dal Lions Club di Cesano Maderno in collaborazione con il Circolo Acli “Franco Buratto” Aps, l’Associazione Auser Volontariato Cesano Maderno e l’Ordine degli Avvocati di Monza.

Lo sportello che ha sede al piano terra di Palazzo Arese Jacini,  è aperto da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 11.00; il sabato dalle 10.00 alle 12.00.

Lo Sportello legale sarà aperto l’ultimo mercoledì di ogni mese, dalle 14.30 alle 17.30. Per il mese di dicembre, causa festività, il giorno di ricevimento dello sportello legale del cittadino sarà anticipato a mercoledì 15 (in sostituzione di mercoledì 29).

Per accedere è necessario prenotare telefonando, dal lunedì al giovedì, dalle 9.00 alle 11.00, al numero: 0362.513409.

Per saperne di più leggi il comunicato