Il Papa (senza distanza di sicurezza). La Chiesa che sogna Francesco - Comune di Cesano Maderno

Il Papa (senza distanza di sicurezza). La Chiesa che sogna Francesco

Promossa da Comunità  Pentecoste,  Comunità  Pastorale SS. Trinità Cesano Maderno e dal Circolo  Culturale don Bosco, col patrocinio  dell’Amministrazione Comunale, si tiene alle 20.30 di venerdì 22 ottobre nella chiesta di Santo Stefano, ad ingresso libero, un conversazione con don Marco Pozza  sul tema “Il Papa (senza la distanza di sicurezza).  La Chiesa che sogna Francesco”.

Don Marco Pozza, presbitero, scrittore e personaggio televisivo italiano, cappellano del carcere Due Palazzi di Padova, ha intervistato il papa Francesco in quattro programmi televisivi, dedicati rispettivamente al Padre nostro, all'Ave Maria, al Credo, ai vizi e alle virtù.

La capienza massima della chiesa in occasione della serata sarà di 500 persone, con obbligo di distanziamento. Per accedere occorre essere muniti di  Green Pass e mascherina.