Studenti UniSR: una bacheca on line dove trovare alloggi in affitto in città - Comune di Cesano Maderno

Studenti UniSR: una bacheca on line dove trovare alloggi in affitto in città

Per agevolare gli studenti dell’Università Vita-Salute San Raffaele che frequentano la sede di Palazzo Arese Borromeo nella ricerca di alloggi da affittare in città, l’Amministrazione comunale ha previsto una bacheca on line sul sito istituzionale che raccoglie le disponibilità di camere ed appartamenti.

Questo il link per accedere alle proposte d’affitto.

I proprietari di case e le agenzie immobiliari che intendano aderire all'iniziativa dovranno compilare il modulo allegato e reinviarlo al seguente indirizzo mail: bacheca.affittistudenti@comune.cesano-maderno.mi.it

Gli studenti interessati alle offerte pubblicate sulla bacheca consulteranno direttamente i proprietari degli appartamenti, le cui schede saranno rimosse non appena le case non dovessero più essere disponibili, previa segnalazione allo stesso indirizzo e-mail sopraindicato.