L'Università Vita - Salute San Raffaele si presenta alla città - Comune di Cesano Maderno

L'Università Vita - Salute San Raffaele si presenta alla città

Dopo il ritorno nella sede di Palazzo Arese Borromeo e dopo i lunghi mesi di stop per la pandemia, l'Università Vita - Salute  San Raffaele si presenta alla cittadinanza con una serata organizzata in collaborazione col Comitato Cesano Città Universitaria. L'evento, in un primo tempo fissato per lunedì 4, si terrà invece martedì 19 ottobre alle 20.30.

Parteciperanno le massime autorità accademiche: il Magnifico Rettore Enrico Gherlone e il Preside della Facoltà di Filosofia Roberto Mordacci, insieme al Sindaco  Maurilio Longhin, a Federica Iorno, Alfredo Anzani e Sergio Cazzaniga. L'incontro sarà condotto dal giornalista Luigi Losa.

La serata sarà aperta alla cittadinanza con prenotazione obbligatoria, entro il 15 ottobre, che deve essere effettuata andando sul sito di Ville Aperte alla sezione Eventi.

Nel rispetto delle norme di sicurezza, l’ingresso sarà necessariamente contingentato fino alla capienza di Sala Aurora e, se del caso, l'evento verrà spostato presso il vicino Auditorium Paolo e Davide Disarò.

Si ricorda che per partecipare occorre il possesso del Green Pass.