Iniziative Centro Culturale Europeo Palazzo Arese Borromeo 2021 - Comune di Cesano Maderno

Iniziative Centro Culturale Europeo Palazzo Arese Borromeo 2021

Da settembre torna il calendario delle iniziative proposte dal Centro Culturale Europeo Palazzo Arese Borromeo con la IV^ edizione della Scuola per Politici e Amministratori di Enti Locali e Regione, diretta da Massimo Cacciari: un progetto di formazione promosso dal Comune di Cesano Maderno, Università Vita Salute del San Raffaele e Politeia.

Le lezioni si terranno dal 24 settembre al 20 novembre 2021 il venerdì pomeriggio e il sabato mattina.

Per info sul corso vai al link dedicato; per presentare la propria candidatura,  vai al link.

Il corso Dalle idee alle cose: progettare nel segno della differenza diretto da Aldo Colonetti, quest’anno dal titolo “La città dei filosofi, la città degli architetti, la città degli abitanti”, anch’esso giunto alla IV^ edizione, si terrà sempre presso Palazzo Arese Borromeo, il mercoledì sera.

Patrocinato dall’Ordine degli Architetti di Monza e Brianza, è accreditato  CFP per gli iscritti all’Albo.

Le lezioni terranno dal 22 settembre al 17 novembre.

Per info sul corso vai al link; per iscrizioni, entro i primi giorni di settembre, vai al link.