La Certificazione verde Covid-19 per accedere a eventi, strutture e luoghi pubblici - Comune di Cesano Maderno

Ai sensi del DL n.105 del 23 luglio 2021, dal 6 agosto la Certificazione verde COVID-19 (Green pass) in corso di validità serve per accedere anche a musei, istituti e luoghi di cultura, spettacoli, eventi e competizioni sportive, a qualsiasi tipo di servizio di ristorazione al tavolo al chiuso, piscine, palestre, centri benessere, fiere, sagre, convegni e congressi, centri termali, parchi tematici e di divertimento, centri culturali e ricreativi, sale da gioco e casinò, concorsi pubblici.
Per l'accesso alla Biblioteca Civica, a Palazzo Arese Borromeo e ad eventi pubblici, il Green pass non è richiesto ai bambini esclusi per età dalla campagna vaccinale (fino a 12 anni) e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica, per i quali verrà creata una Certificazione digitale dedicata.
Sia le biblioteche del sistema di Brianzabiblioteche che Palazzo Arese Borromeo che gli eventi, sono ad accesso contingentato tale da evitare assembramenti.
Al fine di regolamentare l'ingresso pessere richiesta la prenotazione. Per più info e-mail:
info@brianzabiblioteche.it
cultura@comune.cesano-maderno.mb.it
Per maggiori info sulla Certificazione verde Covid-19 vai al link dedicato e leggi l'informativa di ANCI Lombardia