Giovani idee in Comune: per disegnare la Cesano del futuro - Comune di Cesano Maderno

archivio notizie - Comune di Cesano Maderno

Giovani idee in Comune: per disegnare la Cesano del futuro

 

"Giovani idee in Comune" è un percorso partecipativo nato per coinvolgere i giovani nella vita pubblica e nella progettazione della nostra Città, ascoltandone idee e proposte.

Tutti i giovani interessati, dai 18 ai 34 anni, che abitano, lavorano, studiano o svolgono attività a Cesano, possono aderire e contribuire a disegnare la Città del domani.

Per partecipare bastava compilare il questionario  al link dedicato che è servito per raccogliere informazioni utili ad organizzare al meglio le attività di consultazione, che si tengono nei mesi di settembre-ottobre.

Puoi vedere in allegato i risultati del questionario e leggere il comunicato stampa di commento e con le date dei tavoli di lavoro: per registrarti e partecipare ai vari tavoli, e dare il tuo contributo alla Cesano che vorresti veder realizzata,    https://www.eventbrite.it/e/biglietti-giovani-idee-in-comune-workshop-169334838059 

 

Il progetto è aperto a tutti: chi non rientra nelle categorie sopra citate, può scrivere per info o altro alla mail comunicazione@comune.cesano-maderno.mb.it


Risultato (63 valutazioni)